Come già avvenuto per la campagna dell’anno scorso, anche per il 2022 le aziende di valigeria Titan e Travelite hanno scelto di affidare a Scalia Digital Consulting la realizzazione di video e scatti fotografici che ritraessero le loro linee.

Per questa occasione, il progetto si è svolto dal 13 al 15 aprile ed è stato effettuato interamente nei quartieri della magnifica ed insostituibile città eterna: Roma e le sue bellezze, infatti, hanno fatto da sfondo alle storie che riprese e fotografie realizzate hanno scelto di raccontare.

Le tematiche su cui si è basata la campagna hanno voluto in qualche modo rispecchiare lo stile ed il carattere dei modelli di valigeria presenti, esaltandone tutti i particolari aspetti: i video creati assieme ai prodotti del marchio Travelite, ad esempio, raccontano la storia della leggerezza e spensieratezza tipiche delle perfette vacanze romane all’insegna delle belle giornate, della cultura e anche del buon cibo. Infatti, grazie alla presenza di cinque giovani modelli è stato possibile immortalare momenti di assoluto relax che ritraessero non solo persone con cui condividere un viaggio dedito al divertimento, al romanticismo e allo svago, ma anche il bagaglio perfetto per questa tipologia di vacanza. I modelli di valigeria presenti facevano principalmente parte delle linee Viia e Miigo, ma anche delle Airbase e Next; tutti i prodotti ovviamente esprimevano appieno la qualità e la bellezza tipiche del marchio Travelte.

Dall’altro lato, invece, gli scatti in compagnia dei modelli di Titan presentano un’impronta più incentrata sul business e sul lato funzionale e pratico dei prodotti del brand. In questo caso, infatti, le linee mostrate, come la Mervus, sono degli esempi perfetti di resistenza, funzionalità e sicurezza.

Attraverso questo progetto, sono state mostrate due occasioni differenti di viaggio, ma in entrambi i casi è stato possibile notare l’importanza che assumono i prodotti di valigeria adeguati scelti per questi eventi: infatti, se da un lato è stato sottolineato il carattere più fresco e sbarazzino delle vacanze relax in compagnia di amici o familiari, dall’altro è stato mostrato un tipico viaggio lavorativo da poter affrontare con affianco il prodotto perfetto per l’occasione.