Il brand Coccinelle si è da sempre contraddistinto per il suo stile raffinato e tutt’altro che banale: dunque, anche per la Primavera/Estate 2022, ha optato per la realizzazione di una particolare collezione in tessuto jacquard con stampa monogram.

Perfetti per accompagnare ogni impegno quotidiano, questi accessori unici non passano di certo inosservati ed oltre alla loro bellezza esibiscono anche un’alta praticità.

Le pochette con laccetto da polso removibile, ad esempio, possono essere facilmente utilizzate sia per una serata fuori in compagnia sia per un viaggio durante il quale si desidera trasportare in maniera comoda i propri effetti personali. Questi prodotti sono disponibili in due versioni di differenti dimensioni, in modo da andare incontro a varie esigenze, mentre la presenza della chiusura a zip li rende molto pratici e di facile accesso. I dettagli in pelle ed in metallo fungono, inoltre, da completamento al look unico di queste borse donna.

Altro prodotto perfetto per il trasporto di gioielli o trucchi è la pochette modello trousse facente anch’essa parte della linea: quest’ultima dispone di una pratica chiusura con zip ed esibisce un design squadrato molto particolare.

La borsetta Diletta Jacquard, invece, presenta due tracolline removibili, una in catena ed un’altra in pelle, in modo tale risultare adatta e sempre alla moda in ogni situazione. La chiusura è magnetica a scatto e mostra degli inserti in pelle molto raffinati.

Ma la collezione non finisce qui perché annovera tra i suoi prodotti anche una comoda shopper con manici corti dai dettagli in pelle: la peculiarità di questo modello, oltre alla sua stampa monogram bicolore, risiede nello charm in pelle personalizzabile. Il prodotto esibisce anche dei gancetti per potenziale tracolla oltre alla chiusura magnetica.

Tutti i modelli posseggono una fodera interna, mentre l’esterno è realizzato in tessuto 100% cotone jacquard: quest’ultimo è disponibile in diverse colorazioni, come il classico nero, oppure in stampe dai toni più accesi e leggeri come celeste o giallo.

Ognuno di questi accessori mostra un look unico e molto interessante, rivelandosi quindi una soluzione perfetta per accompagnare le donne durante le loro giornate estive.