Per una donna è sempre di fondamentale importanza riuscire ad accompagnare le proprie giornate con l’accessorio moda più adatto a lei, che riesca ad esprimere appieno il suo stile unico. Dunque, la moltitudine di outfit e look che è possibile mostrare ogni giorno necessita al proprio fianco anche della borsa donna perfetta in ogni occasione.

Per questo motivo le collezioni della Primavera/Estate 2022 propongono per chiunque lo desideri un vasto assortimento di modelli realizzati sulle tonalità del bianco e del nero, adatti ad ogni momento.

Il marchio Coccinelle, ad esempio, all’interno delle sue ultime collezioni presenta un gran numero di borse create seguendo questo stile.

Tra i prodotti della linea Cosima è possibile trovare dei modelli dalla forma tondeggiante e con due manici, disponibili in diverse dimensioni e versioni, tutte perfette per accompagnare impegni quotidiani o serate all’insegna del divertimento.

La collezione Myrtha, invece, si distingue per le sue ampie e comode shopper dallo stile ricercato e raffinato, rese ancora più comode dalla presenza dell’attacco per l’eventuale tracolla.

Per quanto riguarda le linee Marvin Nassa, Beat Nassa e Best Nassa, queste posseggono un design davvero molto particolare grazie anche al dettaglio frontale con lavorazione ad intreccio: tra queste possiamo trovare, per esempio, una tracollina con doppia portabilità, che risulta davvero molto chic e particolare e si rivela adatta ad ogni serata,.

Rimanendo ancora su tonalità molto classiche, ma comunque mai banali, anche il brand Trussardi per questa stagione propone diversi modelli tra i quali poter scegliere: la linea Peony, per esempio, con i suoi dettagli unici, come la presenza del lucchetto con chiave e delle cuciture davvero originali, contiene tanti prodotti adatti alle esigenze di ogni donna. Così è lo zainetto con bordi a rilievo che esprime appieno tutto il suo carattere unico e la sua innata femminilità, grazie anche alla metalleria presente.

Proseguendo sempre con il marchio Trussardi, anche la collezione Ivy dispone di prodotti abbinabili ad ogni look, come ad esempio la shopper dai manici lunghi caratterizzata da dettagli che non passano inosservati, come la chiusura con laccetto da incastrate nell’apposita taschina.

Altro brand che ripropone il bianco e nero per le nuove linee è Nannini, che tra i suoi modelli annovera diverse borse perfette per accompagnare varie tipologie di impegni: i prodotti della linea Liberty, per esempio, posseggono uno stile molto particolare poiché realizzati in tessuto tecnico e pelle, il che li rende leggeri e molto versatili.

La borse della collezione Solar, invece, risultano molto eleganti e chic, nonché perfette per un impegno nel tempo libero, grazie anche alla loro texture in pelle intrecciata.

Per ultima non possiamo non citare la borsa Marigold: modello secchiello a mano con coulisse e chiusura magnetica che si contraddistingue per il suo design unico e molto raffinato.

Insomma, le soluzioni per scegliere un look classico ma sempre attuale sono tantissime, grazie alle collezioni che i brand riescono a fornirci per questa Primavera/Estate 2022.