L’arrivo del caldo e dell’estate non può che portare con sé anche la voglia di trascorrere il proprio tempo libero al mare, in pieno relax e divertimento.

Quando si sceglie per questa tipologia di giornata, risulta dunque molto importante riuscire ad accompagnarsi con gli accessori giusti per l’occasione.

Nel fare questo un aiuto arriva dal marchio Ayfee, che mette a disposizione di chiunque lo desideri una serie di prodotti adatti a trascorrere un giorno in riva al mare.

Per cominciare, gli abiti corti con stampa animalier, realizzati in cotone e con maniche a balze, sono perfetti come copricostume nelle giornate calde, grazie alla loro ampia vestibilità e al loro tessuto leggero. L’abito modello kaftano lungo, invece, esibisce delle maniche a tre quarti, un’abbottonatura frontale nonché una particolare stampa con maiolica, tutte caratteristiche che esprimono appieno la freschezza che tanto si desidera durante la stagione estiva.

Altrettanto importante quando si opta per un giorno in spiaggia è scegliere la borsa giusta, abbastanza comoda e pratica da poter affiancare ogni donna in questa circostanza. Per tale motivo il brand mette a disposizione tutta una serie di borse donna caratterizzate da stampe molto particolari e perfette per le giornate estive, grazie alla loro capienza e alle taschine interne.

Queste particolari borse sono realizzate in tessuto e, oltre ai particolari dettagli come i bordi sfrangiati, presentano dei manici lunghi che ne rendono pratico il trasporto.

Le stampe disponibili sono tutte fresche e dai toni molto intensi: tra queste è possibile optare, ad esempio, per delle coloratissime maioliche, o per delle palme con colori a contrasto o ancora per dei particolari fiori blu. Tutti questi disegni comunque con le loro caratteristiche uniche dimostrano appieno la leggerezza e le sensazioni positive che è possibile trovare durante la bella stagione.

Altra aggiunta alla linea è anche la borsa da donna in tessuto con stampa floreale rosa, un modello ancora più particolare per i suoi manici tondi in legno.

I prodotti del marchio però non finiscono qui: ai prodotti appena citati, infatti, è possibile accoppiare anche dei teli mare realizzati in spugna e cotone, con le loro numerose stampe multicolor abbinate alle borse.

Portati insieme o scelti separatamente, gli accessori da mare Ayfee sono tutto ciò che si possa desiderare per godere appieno di un giorno da trascorrere sulla spiaggia, all’insegna del riposo e dello svago.