Per questa Primavera/Estate il marchio Kipling ha scelto di realizzare, attraverso l’uso di una particolare e simpatica stampa multicolore, numerosi modelli creati per rispondere ad ogni esigenza.

Infatti, quest’anno il brand ha deciso di proporre diverse borse donna ed accessori in tessuto che, grazie anche al dettaglio del distintivo Kipling sempre presente, esprimono appieno tutto lo stile unico ed inconfondibile del marchio.

Della linea fanno parte, innanzitutto, diverse borse a tracolla disponibili di varie dimensioni e caratteristiche: le borse Abanu, ad esempio, sono disponibili sia nella versione mini che in quella media. Entrambe presentano degli scomparti principali con chiusura zip, delle tasche esterne più piccole molto comode per conservare oggetti di dimensioni ridotte, ed una pratica tracolla regolabile.

Per coloro che desiderano un modello molto comodo ed ampio, le shopping bag Asseni fanno decisamente al caso loro: queste borse, infatti, presentano uno scomparto principale accessibile tramite chiusura zip e numerosi scomparti funzionali. Oltre ai due manici lunghi, i modelli sono resi ancora più pratici dalla presenza della tracolla regolabile e removibile.

Anche la sacca Gabbie risulta un modello davvero confortevole, soprattutto quando si sceglie di trasportare numerosi oggetti. La borsa, infatti, esibisce una gran quantità di scomparti, tra cui tasche con chiusura zip e una tasca portacellulare, caratteristiche che la rendono ottima per ospitare tutto ciò che possa servire durante ogni impegno quotidiano.

Altra aggiunta alla collezione è la piccola pochette con tre scomparti e cinturino da polso removibile, perfetta soprattutto per occasioni durante le quali si desidera tenere a disposizione numerosi effetti personali, come nel caso di viaggi e gite fuori porta.

Per quanto riguarda gli accessori, della linea fanno parte anche dei graziosi portafogli: il modello Money Land mette a disposizione slot porta carte e numerosi scomparti per banconote e documenti, oltre al portamonete con chiusura a zip. Questo prodotto presenta una comoda chiusura con patta e bottone molto pratica. Il portafoglio Money Love, invece, ha delle dimensioni più ridotte e diversi vani, oltre all’importante protezione RFID.

Ogni modello presenta il dettaglio della scimmietta, tratto distintivo del marchio, ed è realizzato in tessuto idrorepellente. Manici, tracolle e logo, invece, sono realizzati tutti in nero e dunque creano un particolare contrasto di colore che dà un tocco in più ai modelli.

Dunque, per non prendersi mai troppo sul serio ed avere la borsa perfetta in ogni situazione, la collezione multicolore di Kipling è la scelta migliore che si possa fare.