Una delle nuove collezioni di Samsonite per l’anno 2022 è la linea Respark, un insieme di prodotti di valigeria morbida realizzati riprendendo due particolari linee del marchio, la Spark e la Eco-Spark, già molto apprezzate in passato. Questi prodotti si rivelano tutto ciò che si possa desiderare per intraprendere un viaggio all’insegna della praticità e dello stile sempre unico.

Per cominciare all’interno della linea è possibile trovare i trolley, modelli realizzati attraverso l’utilizzo di materiali riciclati e dunque il rispetto dell’ambiente.

Il trolley cabina è un prodotto perfetto per coloro che desiderano viaggiare portando con sé solo quanto necessario, e dunque approfittare delle dimensioni ridotte del prodotto che lo rendono idoneo ad essere riposto nelle cappelliere dell’aereo. Le sue misure più ristrette però non ne sacrificano affatto la comodità, perché questo bagaglio presenta non solo lo scomparto principale, ma anche diverse tasche ampie con chiusura a zip, oltre alle quattro innovative ruote anti-shock.

Della collezione, però, fanno parte anche i trolley di dimensioni medio e grande, molto ampi e pratici, perfetti per il trasporto di diversi abiti ed oggetti.

Le valigie posseggono quatto ruote dotate di sospensioni, ottime per muovere il bagaglio in maniera fluida e senza danneggiarlo, ma dispongono anche di una chiusura zip che ne permette l’espandibilità. Inoltre, i trolley presentano tutti della maniglie superiori e laterali, oltre alla maniglia di traino bitubo, che rendono questi modelli molto agevoli da trasportare e molto comodi in ogni spostamento.

L’interno dei prodotti è altrettanto pratico poiché è possibile trovarvi sia dei divisori interni che delle cinghie in tessuto, tutto quanto perfetto per assicurare ciò che si trova all’interno del bagaglio.

Questi modelli di valigeria presentano, inoltre, sia la combinazione TSA che il cavetto antifurto, in modo da aumentarne ancora di più la sicurezza che permetta di conservare in maniera affidabile gli effetti personali.

Oltre alle valigie, la linea mette a disposizione anche una borsa viaggio realizzata sempre all’insegna del rispetto per l’ambiente e dei dettagli unici. Questo borsoncino Samsonite presenta, oltre ai manici e al passante per aggancio al trolley, una tracolla regolabile e removibile e numerosi scomparti interni, tra i quali una tasca porta computer.

Un’altra aggiunta alla collezione è il porta abiti con tracolla, un prodotto reso molto comodo grazie al gancio che gli permette di essere appeso in ogni occasione e ai ganci e divisori che presenta al suo interno.

Insomma, ciò che resta da fare non è altro che scoprire questa nuova versione delle linee tanto amate per poter scegliere l’accessorio più adatto alle nostre esigenze.