Anche per quest’inverno Trussardi ha deciso di proporci delle collezioni femminili e d’impatto, perfette per ravvivare i look invernali con giochi di materiali, forme e colori.

Tra le diverse linee di borse donna che il brand propone per la nuova stagione, spiccano la linea Ivy e Nadir, che si contraddistinguono per linee geometriche nette e marcate in contrapposizione ai maxi volumi previsti per cappotti e soprabiti, dai colori accesi e vivaci, ai limiti del fluo.

La chiave del successo di queste collezioni è già ben evidente fin dal loro arrivo, con borse donna altamente versatili nel loro carattere: la loro femminile linearità con un pizzico di brio, le rende così perfette per completare un look sobrio ed elegante ma anche un mood più rock e fuori dagli schemi, basterà infatti cambiare nel proprio abbigliamento la palette di colori abbinata oppure la tipologia di capo.

Andando più nel dettaglio, la linea Ivy propone borse donna a spalla e sottobraccio dalla forma trapezoidale, ideali per il tempo libero e le serate mondane, impreziosite da una placchetta metallica logata già presente nella scorsa edizione della collezione. Accanto alla Ivy, in tonalità scure e opache, troviamo la Ivy Lizard, con particolare texture stampa rettile disponibile in un elegante nero e in un originale color canna di fucile, perfetto in abbinamento alla finitura traslucida animalier.

La linea Nadir, invece, riprende la stessa essenza minimal ed essenziale portandola ai massimi livelli in modelli perfetti per il giorno, in occasioni come il lavoro o l’università: le borse e tracolle sono infatti più capienti e viene proposta anche una soluzione alternativa come lo zaino, una vera e propria chicca nella sua estrema linearità. Anche in questo caso il colore predominante è il nero, affiancato da una interessante sfumatura di marrone dagli echi caldi e avvolgenti chiamata “Chocolate Plum”.