Profonda certezza per ogni stagione è l’arrivo delle nuove collezioni Le Pandorine, con il loro carico di allegria, ironia e originalità. Questo inverno 2022-23 chiaramente non è da meno, con l’aggiunta di un pizzico di romanticismo in più, un po’ d’amore che nelle fredde giornate invernali non guasta mai – oppure – che ben si abbina ad un sentito regalo per le Feste.

Oltre alle iconiche shopping bag modulabili, con i laterali modulabili per variarne design e capienza, le borse Le Pandorine conquistano le amanti del brand grazie ad una grande varietà di borse spaziose ideali per ogni giorno, da trasportare a mano, a spalla o, perché no, come zaino, come le borse della linea Gardenia.

Fiore all’occhiello della stagione è la linea Vicky di borse realizzate con una particolare texture squadrata con inserti scamosciati, disponibili nelle suadenti e calde tonalità del verde bosco, nero, ma anche con un femminile rosa pastello. Parlando di scamosciato, arriva anche la linea Jenny di shopping bag con il dettaglio nodi ai manici e la tipica scritta che contraddistingue le borse del brand ricamata sulla parte frontale.

Giochi di texture invece contraddistinguono la linea Kate, realizzata in particolarissimo tessuto trapuntato spigato e arricchita da charm laterale dove si trova posta la frase associata al modello, così come i modelli Wool realizzati in lana, con fantasie geometriche casual e originali o con particolare lavorazione bouclè in tonalità mélange.

Amanti dei cani? Nessun problema! Per questa stagione Le Pandorine propone anche la borsa-trasportino con capienza interna ideale per trasportare un cane di piccola taglia, che potrà comodamente passeggiare con il musetto fuori dalla borsa grazie all’apposito alloggio. A proposito di animali, per un piccolo pensierino originale non si può non citare i portachiavi Mini Friends, raffiguranti dei teneri musetti con inserti a rilievo.