Oltre alle collezioni comprendenti set di trolley morbidi e rigidi, Travelite dedica anche ampio spazio alle linee incentrate su prodotti destrutturati come borsoni e zaini con o senza ruote, andando così incontro a coloro che desiderano utilizzare questi prodotti non solo in viaggio ma anche nel tempo libero, oppure scegliere di viaggiare con una tipologia di accessorio diversa.

La collezione Kick Off di Travelite risponde perfettamente a questa esigenza, con un ampio assortimento di accessori dalla diversa capienza e funzionalità, tutti contraddistinti dalle medesime caratteristiche, ossia capienza, leggerezza e praticità.

Dai borsoni con ruote agli zaini perfetti per lo sport, la capienza è uno dei principali punti di forza della collezione, grazie al design e alla sapiente organizzazione interna degli spazi con la giusta dose di tasche e scomparti, al fine di ordinare al meglio tutto il contenuto senza tralasciare spazio ma pur mantenendo l’ordine. Questa peculiarità, oltre ad essere estremamente utile sia nei viaggi lunghi che in quelli brevi, risulta fondamentale nel caso in cui si desideri usare i prodotti Kick Off per la palestra, ad esempio, dove diventa indispensabile separare gli abiti di ricambio dalle calzature o dal necessario per la doccia.

La leggerezza dei borsoni, trolley e zaini Kick Off deriva dall’utilizzo di un poliestere notevolmente leggero e, nel caso dei bagagli con ruote, da una struttura altrettanto leggera e minimal nelle sue componenti, in modo da rendere maneggevoli anche i bagagli più ampi. Sempre a proposito di poliestere, la trama con cui vengono realizzati gli accessori Travelite di questa collezione riduce i graffi e ne rende più facile la pulizia, anche con un semplice panno umido.

Altra peculiarità da non sottovalutare riguarda la palette di colori fresca, giovane e dinamica in cui sono disponibili i modelli, spaziando dal classico nero al grintoso rosso, ma passando per un affascinante color petrolio e il femminile rosa confetto.