Nuovissimo arrivo nel mondo di Bric’s è la collezione in edizione limitata Andy Warhol x Bric’s che, come lascia intendere il suo stesso nome, è dedicata al poliedrico artista simbolo della pop art e della rottura di ogni schema artistico conosciuto fino a quel momento.

La collezione propone le stampe più iconiche dell’artista (tra cui non può che non svettare l’iconica Marilyn in multicolor) declinate sui modelli simbolici del marchio Bric’s, da sempre sinonimo di valigeria elegante e di qualità e non solo, lasciando anche ampio spazio al mondo delle borse donna, da viaggio e da lavoro.

All’insegna del motto “il viaggio come arte” Bric’s si diverte pertanto a reinterpretare i modelli di borse e valigeria must e maggiormente amati in questa chiave, con questa esclusiva partnership che rende i suoi modelli dei veri e propri pezzi unici ed esclusivi, con tanto di firma dell’artista.

Tra le collezioni parte di tale progetto rientrano la X-Bag e la X-Travel, tra le più richieste grazie alle sue due caratteristiche principali: la leggerezza dei suoi materiali, seppur abbinati ai dettagli in vero cuoio, e il design unico, elegante ma al contempo funzionale.

Così le tonalità blu scuro, oliva e nero, i classici colori delle linee X, cedono il posto ad una Marilyn dal mood allegro e colorato, pronto a rendere ogni nostro viaggio un’esperienza unica, ma non solo: oltre ai trolley e ai borsoni pieghevoli, la collezione prevede anche i modelli più funzionali e spaziosi di borse donna, le shopping bag, dotate di pratica pochette con zip, e i versatili zainetti unisex, perfetti per il lavoro, il tempo libero e il viaggio.

Con questa nuova collezione speciale Bric’s conferma ancora la sua consueta voglia di alzare ancor di più l’asticella, proponendo ai suoi clienti collezioni uniche e dal mood particolare, che invoglia a viaggiare anche solo con la vista.