Il periodo delle Prime Comunioni si avvicina e, con lui, anche la necessità di trovare il regalo giusto che assecondi i gusti del destinatario. Nel caso in cui si desideri puntare su un regalo originale ma che rimanga nel tempo, il marchio Friedrich23 si può considerare un valido alleato, con il suo assortimento di porta orologi e porta gioie, perfetti dunque sia per un ragazzo che per una ragazza.

Caratteristica principale delle custodie Friedrich23 è la precisione e la cura nei dettagli con cui questi vengono realizzati, aspetto che li rende dei veri e propri gioiellini all’interno dei quali custodire al meglio i propri oggetti più preziosi.

Regalare un porta orologi Friedrich23, per esempio, può essere un’ottima idea non solo particolare ma anche simbolica: pronto ad accogliere tutti gli orologi che verranno acquistati, donati o tramandati nel corso del tempo, il proprio porta orologi assumerà un valore simbolico di custode di preziosi ricordi da proteggere al meglio, e da portare con sé in ogni passaggio della propria vita.

Allo stesso modo, una scatola porta gioie Friedrich23 ricopre lo stesso ruolo, con i suoi cassettini, scomparti e gancetti dove disporre in modo ordinato e adeguatamente protetto gioielli di ogni tipo, dagli anelli ai bracciali, dagli orecchini alle collane, lunghe o corte che siano.

Per dare un’impronta maggiormente sprint e sportiva, Friedrich23 propone anche modelli da viaggio, per portare con sé i propri gioielli e i propri orologi in ogni occasione, garantendone sempre la giusta protezione. È importante soffermarsi su quest’ultimo aspetto in quanto, dato il valore, effettivo o affettivo che sia, di ciò che sono chiamati a contenere, è necessario che gli astucci e le scatole del marchio tedesco siano concepite per ospitare il proprio contenuto al meglio, con l’interno realizzato in materiale vellutato assolutamente antigraffio e con esterni rigidi perfetti per tamponare gli urti.

Se siete in cerca di un regalo giusto e per niente scontato per le Prime Comunioni in arrivo, Friedrich23 ha sicuramente la risposta giusta!