Ultime arrivate tra le collezioni di borse Primavera-Estate 2023, le borse da cerimonia Menbur sono perfette per completare il tuo outfit di un evento speciale. Eleganza, ricercatezza e femminilità sono i concetti principali su cui si basa Menbur per le sue collezioni di clutch, pochette e borse da sera.

Per illuminare i tuoi look da cerimonia Menbur propone delle borsette ricopere di strass sulla patta, come quelle della linea Pegasus, disponibili nelle due varianti di colore Azzurro e Fuxia. La borsa dispone di una tracollina ed è capiente per portare sempre con sé l’essenziale. Tra le clutch della collezione, la linea Draco è rivestita con degli strass sulla parte frontale e ha una particolare chiusura metallica a gioiello.

Chicca della collezione è la cluch della linea Cincinius, pronta a dare un tocco di colore ad un elegante abito a tinta unica. La clutch è decorata su entrambi i lati da disegni geometrici multicolore con toni pastello e dispone di una tracollina in catena estraibile all’occorrenza.

Menbur ha ideato, inoltre, un design particolare per alcune delle sue linee della collezione P/E 2023, ovvero delle borsette con modelli verticali. Questo particolare design strutturato in verticale si intravedere nelle borsette della linea Cetus, disponibile in argento e oromodelli con doppia tracolla lunga in catena e corta rigida, disponibili in argento oro. Ma questo design rettangolare è ancora più definito della linea Orion, borsette rivestite da con un tessuto con effetto scamosciato, utilizzabili sia con manico tracolla che con manico corto. A differenza delle prime, il manico corto delle borsette della linea Orion è decorato con strass multicolor, che rendono il modello super elegante e alla moda.

Per le amanti della semplicità, non possono mancare le classiche pochette e tracolle in argento o dorato oppure nella variante di colore Oro rosa. La linea Chamaeleon possiede una struttura rigida e un design geometrico con una finitura in lurex, con chiusura metallica superiore e tracollina removibile.

Le tracolline della linea Apus hanno una patta frontale con doppia finituta scintillante, in lurex sul fondo e strass sulla patta. Il modello è caratterizzato dalla da dettagli metallici e un design morbido.