Si avvicina l’estate e, si sa, durante le vacanze si ama giocare con look diversi, arricchiti da bijoux appariscenti o dal cosiddetto “layering”, ossia il trend di sovrapporre più e più gioielli insieme, anche di stili e materiali diversi, tra collanine, braccialetti, cavigliere e orecchini.

Durante i viaggi, dunque, è indispensabile portare con sé un astuccio portagioie in grado di mantenere il perfetto ordine ed evitare che i bijoux si perdano, si rovinino o – più semplicemente – si attorciglino tra loro: l’alleato perfetto per le amanti degli accessori è, in tal senso, Friedrich23, brand di portagioie e astucci porta orologi da tenere in casa o da portare in viaggio, disponibili infatti in diverse dimensioni, modelli e materiali.

Gli astucci portagioie Friedrich23 da viaggio, come quelli della linea Boho, sono pertanto perfetti da portare in valigia o anche in borsa, basta solo scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.

La scatola portagioie con zip dal design cilindrico, ad esempio, ha un particolare scomparto removibile in modo tale da lasciar spazio a gioielli più ingombranti come i bracciali rigidi, oltre ai canonici alloggi e al pratico specchietto.

Il portagioie Friedrich23 quadrato Boho, sempre con zip, è invece una valida soluzione per chi – tra un momento e l’altro della giornata – desidera variare i propri accessori, da custodire prontamente nella propria borsa.

La compattezza di questo modello si abbina a scomparti perfetti per anelli, orecchini e bracciali, rendendolo un piccolo gioiellino di stile, oltre che utile come astuccio vero e proprio.

Dulcis in fundo, abbiamo il porta gioielli Friedrich23 pieghevole, sempre della linea Boho, massima espressione del mood bohemienne, appunto della linea, con i suoi laccetti destinati a mantenere ben serrata la chiusura del modello, che si srotola su se stesso mostrando le sue tasche e i ganci interni, ben protetti anche dalla fodera scamosciata.

I modelli Friedrich23 della linea Boho si contraddistinguono per il motivo a piume impresso a caldo sulla superficie e per le due varianti di colore proposte, il nero e il panna, in perfetto abbinamento e contrasto con l’interno in colore arancione.