Viaggiando in aereo ci siamo trovati spesso a confrontarci con le nuove direttive relative ai bagagli a mano, che in base alle regole delle compagnie low cost assumono misure diverse in base alla necessità dei viaggiatori. A questo proposito, anche Travelite propone nel suo catalogo gli underseater che, come dice il nome stesso, consistono in bagagli a mano che possono essere riposti sotto al sedile della cabina dell’aereo durante il viaggio.

Partiamo con la presentazione del trolley underseater Travelite della linea Cabin, questo bagaglio possiede due ruote ed è leggero a maneggevole. Il modello è semplice nel suo design, è ideato con delle tasche interne e laterali ed è disponibile in tre varianti di colore: nero, antracite e petrol.

Travelite ci porta verso nuove avventure con la linea Viia che dal poliestere riciclato crea trolley e capienti borsoni con dimensioni adatte per essere portato in cabina. I pratici borsoni di questa linea possiedono svariate tasche e scomparti e dispongono di una tracolla regolabile, oltre che un passante posteriore per agganciarlo ad un trolley, utile per trasportarlo comodamente negli spostamenti in aeroporto.

Infine, anche per la linea Skaii, Travelite ha realizzato prodotti all’insegna della versatilità e della sostenibilità, dato che il tessuto poliestere di questi prodotti è proveniente da materiale riciclato. Il borsone weekender nelle varianti di colore blu, rosso e antracite è un modello che ha tre utilizzi: due manici superiori, una tracolla regolabile e racchiude una sorpresa nella cerniera posteriore del modello. Infatti, aprendo la cerniera che si trova sul retro fuoriescono dei comodi spallacci imbottiti grazie al quale il borsone può essere praticamente utilizzato come uno zaino e rendendo la tua esperienza di viaggio unica.