L’estate è alle porte e ci prepariamo a trascorrere le giornate più calde dell’anno in spiaggia o in piscina, accompagnati da un ottimo cocktail e ovviamente da una nuovissima borsa da sfoggiare. Dunque le borse mare della collezione Primavera/Estate 2023 sono un must have per restare sempre al passo con le ultime tendenze.

Il marchio chic e giovanile Ayfee torna nei nostri punti vendita e sul nostro E-commerce con la nuova collezione di moda mare proponendo coloratissime borse a spalla, beauty case, teli mare e copricostume con stampe abbinate. Le shopping bag Ayfee sono leggere e comode, realizzate in 100% cotone e le loro vivaci stampe a fiori, maioliche o frutti sono pronte a farti innamorare.

Anche Le Pandorine non può che arricchire le sue collezioni P/E 2023 con delle borse mare tra le quali non possono mancare le borse in paglia che, da sempre, sono simbolo dell’estate. Un modello particolare è, inoltre, quello realizzato con un effetto spugna relativo alla linea Rio. Le capienti shopping bag di questa linea riportano la stampa “Pensiero stupendo” che cita una famosissima canzone ma che per le donne ironiche amanti del brand è un chiaro richiamo all’estate che sta arrivando, chiodo fisso durante le fredde giornate invernali. Le shopper sono decorate con dei ponpon sui laterali del modello, possiedono una tracolla in tessuto comodamente removibile e sono abbinate a dei beauty case con la stessa stampa.

Tra le borse mare bisogna citare quelle che Samsonite ha lanciato per la nuova linea estiva Free2feel che è interamente dedicata al mare. I modelli sono disponibili nelle varianti di colore fuxia, lime, blue denim e petrol blue. Borse e zaini dai colori freschi sono comodi e funzionali, sono realizzati in tessuto e possiedono al loro intero una pochette estraibile. Chicca di questa linea è lo zaino dotato anche di manici per utilizzo a spalla pratico da portare nelle tue passeggiate durante le tue vacanze estive.