Hai già prenotato la prossima vacanza? Che tu viaggi in auto, in treno o in aereo, la valigieria Travelite non può che essere un ottimo alleato in ogni circostanza.

Tutte le collezioni del marchio tedesco sono pronte ad accompagnarti nei tuoi prossimi viaggi estivi, dunque non ti resta che scegliere il bagaglio che meglio si adatta alle tue esigenze ed al tuo viaggio per portare tutto il necessario con te. Se il tuo programma prevede un tour per delle città d’arte, le linee City, Miigo e Seaside saranno perfette per rendere unico il tuo viaggio.

Con il massimo della protezione e della funzionalità, i quattro modelli di trolley rigidi della linea City sono realizzati in ABS e rinforzati da bordi che li contraddistinguono per la resistenza agli urti. Il trolley cabina, i bagli da stiva medio e grande e un ulteriore bagaglio a mano con una tasca frontale porta pc sono disponibili nelle varianti di colore rosso, antracite, navy e verde.

Per gli amanti dei trolley morbidi e con un occhio di riguardo verso la sostenibilità, la linea Miigo che Travelite ha ideato possiede un design perfetto per rendere il tuo stile trendy e fresco. Il set di bagagli Miigo, realizzati in poliestere riciclato, sono dotati di tasche e scomparti multifunzione per organizzare gli spazi nel miglior modo possibile.

Tra gli accessori da viaggio, la linea Miigo ci propone un pratico beauty case da poter agganciare nel trolley cabina o da trasportare con la pratica tracolla removibile. Disponibile nell’accattivante e fresca variante di colore Copper oltre che in verde, navy e nero.

Altra scelta ideale per le tue prossime vacanze in città, la linea di valigie morbide Seaside che grazie alla loro capienza e leggerezza si adatta perfettamente ad ogni tipo di viaggio.