Le vivaci collezioni estive di Travelite sono sempre pronte a stupirci. Abbiamo già parlato nel dettaglio della linea di valigie morbide Croatia che ci ha conquistato con i suoi colori speziati, Antracite come pepe nero, Menta come salvia fresca, Corallo quasi come zafferano e Curry è curry, adesso è il turno delle Travelite Waal.

L’ultima arrivata in casa Travelite è la linea Waal composta da valigie rigide realizzate in polipropilene. La linea è disponibile in tre colori diversi che ci ricordano l’oceano e le vacanze: antracite come le roccie, terracotta come il calore mediterraneo e turchese come l’oceano.

Il set Waal è composto da bagaglio piccolo, medio e grande caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità prezzo e con un occhio di riguardo verso la sostenibilità dato che l’interno dei modelli è realizzato con il 100% di materiale riciclato.

Il trolley cabina con il suo design compatto ti permette di affrontare i tuoi viaggi senza il peso eccessivo delle dimensioni ed è quindi perfetto per fughe di un fine settimana.

Ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni, poiché l’interno è spazioso e progettato in modo intelligente per ospitare gli elementi essenziali per il tuo viaggio.

Per coloro che amano viaggiare con stile e che hanno bisogno di molto spazio per le loro avventure estive ci pensano i bagagli medio e grande dotati di combinazione TSA e dunque utilizzabili per i voli verso gli Stati Uniti dove questo sistema di sicurezza per i bagagli è obbligatorio.

Il trolley da stiva medio è la scelta giusta per vacanze di una settimana o per viaggi di lavoro.Le sue ruote scorrevoli e il manico telescopico ti renderanno il viaggio comodo e senza sforzo, sia che tu stia attraversando l’aeroporto o passeggiando per una città affascinante.

Fai una scelta che conta e scegli una valigia che rispecchia il tuo amore per il pianeta e la tua passione per l’avventura. Buon viaggio!