Lo scenario che sta dietro alle collezioni Autunno-Inverno 2023-24 di The Bridge è pieno di riferimenti allo stile dell’apré-skii di fine anni 70, cioè al look adatto dopo una giornata sugli scii, ambientato in un’atmosfera urban vintage senza tempo con un occhiolino allo ‘slow living’.

Le collezioni si ispirano a immaginari che interpretano le anime differenti che convivono nel marchio rimanendo sempre legati ai tradizionali materiali fini e duraturi, alla cura minuziosa data ai dettagli e la scelta dell’artigianalità tipica della pelletteria italiana.

Le capsule collections si inspirano allo stile vintage dopo-scii che ancora una volta incarna le attuali tendenze della moda, in particolare quella degli sport invernali che ha preso vita dall’interesse per la
Olimpiadi di Pechino 2022 e soprattutto in attesa delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

Tra le nuove linee proposte da The Bridge, Domitilla è una linea dalle forme morbide e arrotondate che vanta uno stile moderno e senza tempo. La pelle morbida e la costruzione destrutturata hanno permesso di creare diversi modelli come la tracolla, la shopping bag e la hobo bag proposte nei colori malachite, chianti e nero, arricchiti da doppia maniglia che ricorda le redini di un cavallo e dettagli in metallo color oro.

La nuova linea Daphne, disponibile nel classico color cuoio e nero, è stata disegnata con un approccio più alla moda e la ricerca di una forma iconica e trendy come la borsa da bowling. La sua personalità giocosa e spensierata si mescola sapientemente con il sapore artigianale che contraddistingue il marchio fiorentino. I modelli sono arricchiti dal logo frontale impresso a caldo e i dettagli presenti nelle maniglie ricordano la selleria.

Tornano per la nuova collezione alcune linee di The Bridge come la Story Donna con i suoi prodotti iconici proposti per l’A/I 23-24 in nuove colorazioni come il malachite e ceruleo.

Chicca della collezione è, infine, la tracollina della linea Lucreazia che fa parte di una piccola colorblock capsule. Nelle tracolle Lucrezia, caratterizzati dal particolare passante frontale, sono combinati i colori della stagione: malachite, ceruleo e cuoio.

Non perderti tutte le altre novità The Bridge nei nostri punti vendita e online.