Le nuove collezioni Coccinelle autunno-inverno 2023-24 sono arrivare nei nostri store e su scaliagroup.com con novità che sicuramente non passeranno inosservate agli amanti del brand e non solo.

Coccinelle presenta nuove linee passepartout, tra le quali Magalù (immagine in copertina) dalle forme sinuose e rotonde che rappresentano la doppia anima della collezione, contemporanea e sofisticata, ispirata al mondo della pelletteria e della selleria classica, da sempre caratteristica del marchio. Le tracolle della linea, disponibili in due dimensioni, sono illuminate da un dettaglio trittico in metallo disegnato sulle linee dell’iconico plettro e sono disponibili nei colori che ricordano la natura d’autunno kale green, citronella e brule ma anche nel classico nero.

Ulteriore novità di questa collezione è la linea Hyle che si contraddistingue per la sua versatilità poiché la presenza di tasche su entrambi i lati dei modelli permette di scegliere il fronte o il retro della borsa a proprio piacimento. I modelli, inoltre, dispongono di due manici intercambiabili per il doppio uso a spalla o a tracolla che li rendono un passpartout per ogni occasione d’uso.

Chicca della collezione è il bauletto dal patchwork multicolore che Coccinelle ci regala nella linea Swap, formale e minimal. Il bauletto realizzato in camoscio è disponibile nella variante a fondo grigio con striscie arancio e fuxia e nella variante a fondo marrone a fantasia giallo e beige. Un verso must have della stagione invernale!

Fa grande ritorno nella nuova stagione la linea Sole, questa volta oltre che i modelli a tinta unita Coccinelle ci propone delle borsette a mano dotate di tracolla a tre colori in due varianti: la prima con i toni del marrone, verde e taupe e la seconda con il rosa, viola e rosso.

Altro must have che torna è la borsa a spalla della linea Magie, che si contraddistingue per la sua chiusura a girello,  disponibile in dimensione mini o medium e nelle due versioni in pelle o pelle e camoscio. Inoltre, la linea si arricchisce con una borsetta con tracolla removibile con chiusura con patta e una capiente shopping bag, ideale per un uso quotidiano poiché la pelle morbida e molto resistente si presta ad una facile pulizia.

Completa il tuo look con le borse della nuova collezione di Coccinelle, essere chic ed eleganti non è mai stato così semplice!