Come sempre le nuove collezioni di Braccialini non deludono le nostre aspettative e per la stagione autunno-inverno 23-24 ci propongono delle linee colorate e chic.

La nuova linea Dora realizzata in morbida pelle è arricchita da un raffinato nodo color oro sul manico dei modelli che si abbina perfettamente con il colore marrone dei modelli. I tre modelli a spalla e a mano si adattano a diverse esigenze: la borsa a spalla è comoda e capiente, perfetta per essere utilizzata quatidianamente a lavoro o per le passeggaite in città mentre le borsette a mano sono pratiche per le uscite serali.

Una linea che ormai si è convertita in un’icona della casa di moda fiorentina è la linea Beth, elegante e raffinata, proposta nelle tonalità di questo inverno: fuxia, marrone, blu, beige e l’immancabile nero. La borsa a mano Beth, disponibile in due dimensioni, dispone di due manici corti e una tracolla logata in tessuto removibile e al suo interno racchiude una pochette che grazie a due clip può essere rimossa e utilizzata separatamente. Il modello è impreziosito da una catena frontale removibile ed utilizzabile come manico della pochette, trasformandola in un elegante e pratico accessorio per un outfit serale. Braccialini che non trascura i particolari, infatti, mette a disposizione all’interno della pochette degli accessori per coprire le clip della pochette rimossa, così da poter essere utilizzata tranquillamente come un accessorio totalmente nuovo.

Novità della stagione è la linea Beth Special che propone la classica borsa Beth in quattro varianti con stampe animalier per le donne che amano impreziosire i loro outfit a con delle borse uniche.

Le collezioni Braccialini continuano a farci viaggiare per il mondo con le borse della linea Cartoline e per questa stagione ci portano a Las Vegas, Macao ed Emirati Arabi stampate su tracolle, borse a spalla, zainetti e portafogli. Le borse e gli zaini della linea sono realizzate con molteplici lavorazioni in stampa inkjet e alta frequenza e ritraggono delle simpatiche viaggiatrici intente a scoprire usi e costumi dei luoghi visitati.

Scopri l’intera collezione nei nostri punti vendita e su scaliagroup.com!