Le sorprese che il marchio tedesco di valigeria Travelite ha in serbo per la nostra estate non finiscono mai! Dopo new entries come Vaka, Adria e Chios, ricche di colore e di brio, arriva adesso la linea Croatia, consistente in set (grande, medio e piccolo) caratterizzati dal consueto ottimo rapporto qualità prezzo di Travelite più le caratteristiche che la rendono un ideale compagno di viaggio per le nostre vacanze.

Andando nel dettaglio, la linea Croatia è realizzata in poliestere leggero e resistente, con quattro ruote doppie, ampia tasca frontale e scomparti interni idonei a riporre tutto il necessario del proprio viaggio in ordine (lasciando un po’ di spazio per qualche souvenir!). Nel complesso i bagagli Travelite Croatia risultano particolarmente maneggevoli grazie alle sopracitate ruote, appunto, al manico telescopico multiscatto a doppio tubo e alla struttura particolarmente leggera e resistente.

I trolley Travelite Croatia sono dotati di combinazione TSA, pertanto possono essere utilizzati per viaggiare verso gli Stati Uniti, dove questo tipo di combinazione è espressamente richiesta ai controlli doganali, e di chiusura zip a doppio tirante. Le varianti da stiva, medio e grande, hanno anche un sistema di espandibilità zip che permette di variare facilmente la capienza del modello.

Andando all’aspetto estetico, la linea Croatia è disponibile in una palette di colori fresca ed estiva che non trascura tuttavia coloro che amano i colori scuri: dall’antracite fino al verde menta, Croatia da il meglio di sé nelle varianti in giallo curry e arancione corallo, che abbinati alla finitura semi-traslucida del nylon utilizzato conferiscono un effetto visivo che non passa facilmente inosservato.

In conclusione, anche con questa collezione Travelite conferma la versatilità dei modelli che ama proporre ai viaggiatori: Croatia è infatti l’ideale per una vacanza lunga, per un weekend in una città straniera ma anche in occasione di un viaggio di lavoro.