Oltre al bagaglio ideale per la propria vacanza, anche lo zaino che si porta con sé è in grado di fare la differenza, contribuendo alla comodità e all’ottima riuscita di un viaggio grazie alla possibilità di portare in spalla tutto ciò che serve.

Nel mondo degli accessori da viaggio esistono tante tipologie di zaino, ma Travelite è sicuramente uno dei brand che conta, nel suo assortimento, una vasta scelta per tipologia di modelli, dimensioni, materiali e colore, andando così incontro alle esigenze di ogni viaggiatore e di tipologia di viaggio.

Emblema di ciò sono gli zaini Travelite della linea Meet e Skaii, per esempio, dal design semplice ma ricco di tasche, tra cui una preposta per il computer, rendendo così i modelli ideali non solo per il viaggio ma anche per il lavoro e il tempo libero.

Anche la linea Kick Off, di cui abbiamo già avuto modo di parlare in quanto altamente versatile e ideale per le vacanze estive, presenta il suo assortimento di zaini, andando dalle dimensioni maggiormente ridotte fino ai modelli con portabilità borsone, più capiente, perfetto per contenere il necessario per una fuga di una notte e da portare all’interno della cabina dell’aereo.

Dulcis in fundo, non possiamo non dedicare un approfondimento alla linea Basics, zaini che – come dice la linea stessa – riducono al minimo gli orpelli ma arricchiscono i modelli di tutte le tasche e gli scomparti necessari per il viaggio e la vita all’aria aperta, senza tralasciare il colore, che soprattutto in vacanza diventa un elemento chiave.

Tutti i modelli Travelite Basics, zaini, borse e tracolle, sono realizzati in tessuto, disponibili in palette di colori allegre, vivaci e variegate, e che strizzano l’occhio a diverse necessità: questo è, ad esempio, il caso delle borse da bicicletta modello rolltop (cioè con estremità superiore arrotolabile), equipaggiate per essere fissate ai lati del sellino della bici, resistenti alle macchie e alla pioggia.