Got Bag, marchio tedesco noto per la funzionalità e il design dei suoi zaini, nonché per la sua filosofia imperniata sulla sostenibilità, continua a proporre soluzioni sempre nuove e innovative nel mondo degli zaini, arricchendo le sue collezioni di novità sempre più entusiasmanti.

Ultimo arrivato nel mondo Got Bag è il Pro Pack Travel, variante del già iconico – seppur molto recente – Pro Pack, che si veste di funzionalità e tasche nuove, volte a rendere più funzionale la vita dei viaggiatori o di chiunque voglia portare con sé uno zaino iper accessoriato.

Le grandi novità che saltano all’occhio subito sono: la tasca inferiore con chiusura zip, delle dimensioni tali da poterci mettere un paio di scarpe, le tasche elastiche laterali per ombrelli o borracce, le tasche frontali di cui una della capienza perfetta per dei documenti A4 e, in generale, un volume più ampio (35 litri contro i 25 del Pro Pack classico). L’esterno, inoltre, è corredato di nastro frontale con asole, utili per fissare moschettoni ai quali agganciare oggetti come caschi della bici, chiavi, ombrelli, etc.

Andando all’interno, non si può non notare la pratica apertura a ribalta, che rende estremamente semplice la gestione del contenuto del proprio zaino, soprattutto in viaggio, e la pratica box removibile con chiusura zip e manico superiore, utile – per esempio – per tenere il cambio d’abiti separato dal resto degli effetti personali.

Il Pro Pack Travel lascia anche ampio spazio alla disposizione degli accessori tecnologici: oltre a presentare una pratica asola da cui far passare la cavetteria, il modello presenta una tasca laterale con zip per il proprio computer fino a 16’’, posta in modo tale da render semplice l’accesso sia dalla parte frontale sia da quella posteriore del modello.

Chiaramente, così come tutti gli altri modelli Got Bag, anche il Pro Pack Travel è realizzato in materiale idrorepellente riciclato, derivante da Ocean Impact Plastic, e privo di PFC e PVC.