Nuovo brand americano che entra a far parte delle nostre collezioni di borse e accessori, Tommy Hilfiger accompagna con stile le donne e gli uomini di tutto il mondo.

Il brand dal caratteristico logo con la bandiera bianca, rossa e blu, celebra l’essenza del classico stile americano in chiave moderna. La casa di moda Tommy Hilfiger nasce nel 1985 quando lo stilista Thomas Jacob Hilfiger lancia il suo marchio, fondato sui sogni e sulla determinazione. Da quel momento in poi comincia a crescere stimolando e influenzando i consumatori e diventando uno dei marchi più conosciuti a livello internazionale.

Tra i principali valori che caratterizzano questa azienda vi sono l’inclusione, un luogo dove ogni dipendente può realizzare pienamente il suo potenziale e la circolarità, creare un brand di moda circolare, che impieghi solo materiali sostenibili.

Per quanto riguarda le collezioni donna della Primavera/Estate 2023, Tommy Hilfiger ci regala delle shopping bag che sono un perfetto mix tra praticità e raffinatezza da utilizzare giornalmente in ufficio o per delle passeggiate nel weekend. Per le uscite serali non possono mancare le borsette a spalla come quella della linea Chic, arricchite dal manico in catenina e dotate di tracolla removibile.

Tutte le borse e zaini della collezione sono disponibili in diverse varianti di colore, dall’ iconico Space blue, passando per il classico beige ma non può mancare in questa collezione primavera/estate 2023 il nuovissimo Vessil blue.

Per quanto riguarda la collezione uomo, i pratici Zaini, disponibili sia in pelle che in tessuto, sono dotati di numerosi scomparti interni edecorati da dettagli iconici come il logo in metallo.

A completare il look degli uomini che non vogliono rinunciare a portare con sè tutto l’essenziale il brand ci offre compatti ma capienti borselli dove riporre i portafogli e portacarte.

Aggiungono un tocco di stile al look, le cinture in pelle reversibili o quelle in tessuto elasticizzato intrecciato con i colori corporate e dettagli in pelle.

Per l’ufficio Tommy Hilfiger crea cartelle lavoro per laptop alla moda, contraddistinte dal logo a bandiera con tracolla removibile e dotate di asola posteriore per aggancio a trolley per non rinunciare alla comodità anche nei viaggio di lavoro.