City Drift di American Tourister

Particolarmente amato per le sue valigie frizzanti e colorate, American Tourister dedica anche una vasta scelta di prodotti al mondo business, mantenendone intatto lo stile e il design.

Zaino American Tourister City DriftTra le linee di borse proposte dal marchio spicca City Drift, che conta cartelle e zaini dallo stile casual e sportivo, perfetto per coloro che amano viaggiare a mani libere o andare a lavoro con un accessorio dallo stile fresco.

Ogni modello è realizzato in materiale leggero, resistente e impermeabile, particolarmente adatto a custodire con sicurezza il contenuto stesso. A proposito di sicurezza, i modelli sono equipaggiati al loro interno di comparto imbottito in neoprene porta computer e di una tasca imbottita porta laptop, in modo da garantire il massimo della protezione per gli oggetti tecnologici di ogni giorno, ormai indispensabili sia per il lavoro che per il tempo libero.

I modelli sono inoltre dotati di smart sleeve per aggancio al trolley, accessorio particolarmente utile in occasione di viaggi dove si vuole comodamente portare la propria borsa agganciata al manico di traino, e di tasche laterali porta bottiglie o porta ombrelli, comode nella loro disposizione esterna per evitare fuoriuscite di liquidi all’interno dei modelli.

Cartella American Tourister City DriftTra i prodotti della collezione City Drift spicca la borsa da lavoro con portabilità zaino, novità di questa stagione, modello particolarmente comodo per la possibilità di esser trasportato in tre modi: a mano, a spalla con l’apposita tracolla e come zaino grazie ai due spallacci regolabili e removibili.

La collezione conta due varianti di colore, il nero-grigio e il nero-blu, caratterizzate da un effetto melange che dona un ulteriore tocco sportivo e piccoli dettagli in giallo acceso che donano ulteriore colore ad ogni modello.

Le collezioni business di American Tourister donano un tocco di colore e di vitalità al proprio outfit lavorativo, ma sono anche adatti al viaggio, allo sport e al tempo libero, per uno stile American Tourister in ogni occasione.