Roncato business

Roncato è un marchio particolarmente amato per la qualità e le prestazioni di trolley e accessori viaggio e non solo. Il marchio italiano, infatti, offre inoltre una vasta gamma di cartelle, zaini e borse da lavoro caratterizzata dalle stesse elevate caratteristiche della valigeria.

Cartella Roncato Easy OfficeLa linea Easy Office, per esempio, offre cartelle porta computer funzionali e dal gusto minimal studiate per custodire gli strumenti tecnologici e non: comparti imbottiti per laptop e slot porta tablet sono le caratteristiche principali di ogni modello, senza contare il resto dell’equipaggiamento come porta penne, porta biglietti da visita e pratico passante sul retro per aggancio al trolley.

I modelli di questa linea sono realizzati in poliestere 600 denari, materiale estremamente resistente e leggero, perfetto per accompagnare uomini e donne nelle attività di ogni giorno senza gravare su schiena e spalle. I modelli, inoltre sono dotati di tracolle regolabili e manici imbottiti, per un ulteriore comfort. I borselli e le cartelle Easy Office sono disponibili in color fossil, rosso e nero, tonalità particolarmente adatte per esser abbinati ad ogni look da lavoro.

Zaino Roncato RunawayPer gli amanti di accessori dallo stile più fresco e dinamico, Roncato offre gli zaini della linea Runaway, altrettanto equipaggiati all’interno di comparti imbottiti porta pc e tablet. Gli zaini di questa collezione sono particolarmente adatti per lo sport, il lavoro e il viaggio, offrendo una maggiore libertà di movimento con la portabilità a zaino e i materiali leggeri e resistenti. I modelli di questa linea sono disponibili in tre misure diverse e in tre varianti di colore, rosso, nero e silver, per uno stile casual e dinamico in ogni occasione.

L’assortimento di business Roncato non termina qui, il marchio propone una vasta gamma di cartelle, zaini, messenger e borselli declinati in materiali e colori differenti, tutti caratterizzati da un adeguato equipaggiamento che dona elevate prestazioni in ogni circostanza.