L’estate porta sempre una ventata di freschezza e di novità nel mondo della moda, l’umore allegro e vacanziero stimola la fantasia dei designer e il clima caldo porta a giocar con forme e colori: questa tendenza viene già confermata dalle prime anticipazioni estive, come il caso di The Bridge, che per la primavera-estate 2019 gioca con contrasti in tono su tono, forme originali e dettagli raffinati.

Parlando delle anticipazioni estive, non possiamo non citare il trend numero uno dell’estate, ossia il colore rosso! Per quest’estate il rosso è un vero e proprio passepartout per ogni stile, declinato nelle sue tonalità più calde e più fredde, senza mezzi termini. Per The Bridge il rosso è sempre stato protagonista delle collezioni, ma quest’estate lo diventa ancor di più colorando diverse linee di borse donna e accessori.

Capraia

Sacca The Bridge CapraiaNella panoramica delle nuove linee The Bridge non si può non partire da questa collezione dalle caratteristiche sofisticate e glamour: la linea di borse donna e piccola pelletteria Capraia si contraddistingue per una texture particolare, consistente nella stampa di un motivo floreale impressa a caldo in tono su tono sulla pelle di ogni modello. Questo tocco di stile dona un piacevole effetto al tatto e alla vista, con un gioco di consistenze e di sfumature particolare, ideale per donare un tocco in più ad ogni stile.

Il design delle borse e degli accessori della collezione richiama le stagioni precedenti, riproponendo gli ultimi must del marchio come le tracolline e le borse a mano con maxi-patta frontale, le cui forme semplici ma decise e le ampie superfici lasciano ampio spazio all’originalità, come in questo caso.

Anche le tonalità di colore proposte riprendono i grandi punti di forza di The Bridge, come gli immancabili nero e cuoio, ma anche il rosso (ovviamente!) e il cognac, già protagonista dello scorso anno. Ognuna di queste sfumature contribuisce a dare un aspetto diverso alla texture bucolica proposta: nel nero e nel rosso l’aspetto è strong ma femminile, con il cuoio ed il cognac lo stile assume un tocco più raffinato ed elegante

Santa Croce

Dallo stile più sobrio e formale è la linea di borse The Bridge Santa Croce, che si contraddistingue per delle linee estremamente semplici e lineari arricchite dal piccolo vezzo delle nappine in cuoio sul fronte di ogni modello.The Bridge Santa Croce

Disponibili in cuoio, nero e rosso, le borse Santa Croce sono ideali per il tempo libero ed il lavoro grazie ai modelli capienti, pratici e spaziosi proposti: la borsa a mano dalla forma geometrica è perfetta per le giornate tra lavoro e tempo libero, quando si ama indossare l’accessorio giusto per ogni momento; la sacca invece si contraddistingue per la sua forma tondeggiante, perfetta per essere portata a spalla in ogni momento; lo zainetto dona un tocco casual alla collezione, riprendendo le forme dell’iconico zainetto The Bridge con dettagli nuovi e femminili.

Elba

Portafogli The Bridge ElbaVia di mezzo tra la vezzosa Capalbio e l’elegante Santa Croce si staglia la collezione Elba di borse e tracolle The Bridge: la collezione è disponibile in una variante multicolor e una a tinta unita, sebbene entrambe riservino un tocco di originalità. Le borse The Bridge della linea Elba, infatti, sono dotate di tracolla intercambiabile, una in cuoio a tinta unita e una in tessuto intrecciato multicolore, perfette per passare da uno stile più elegante ad uno più casual ed estivo in un tocco solo.

The Bridge per la collezione Elba propone anche gli zainetti, ormai immancabili in ogni linea di borsa donna, e gli accessori di piccola pelletteria, tutti caratterizzati dagli elementi che contraddistinguono la linea, ossia una forma altamente geometrica (enfatizzata dalle impunture a rilievo lungo i bordi) e dei piccoli laccetti frontali.

Capalbio

Cartella The Bridge CapalbioL’estate prevede anche una collezione di cartelle, borse da lavoro e zaini da uomo: The Bridge Capalbio dedica all’uomo una vasta gamma di borse da lavoro dallo stile sofisticato, perfetto per il professionista che ama indossare accessori funzionali, pratici ma dall’aspetto riconoscibile ed elegante.

La linea Capalbio si contraddistingue per la lavorazione del cuoio particolarmente lucida ed elegante, per le sue forme sobrie ma leggermente arrotondate e per i dettagli metallici: sul fronte di ogni modello, infatti, spicca una maxi-chiusura a chiave in metallo brunito, la cui forma circolare disposta in bella vista su ogni borsa o zaino denota la voglia di concentrare l’attenzione su questo piccolo e particolare dettaglio. Oltre alle borse da lavoro e agli zaini, la collezione propone anche portafogli, portachiavi e cinture.

Story Uomo

The Bridge Story UomoIl nome di questa collezione non è sicuramente nuovo agli amanti di The Bridge, si tratta infatti della linea più iconica di borse e cartelle professionali del marchio toscano. Per la nuova stagione Story Uomo si veste di uno stile nuovo, caratterizzato da un design abile nel coniugare innovazione e un raffinato mood dall’eco vintage.

Le borse e gli zaini The Bridge Story Uomo della PE19 si caratterizzano infatti per una forma squadrata liscia ed elegante enfatizzata dalla presenza di due tasche frontali, la cui forma differente crea un piacevole gioco geometrico alla vista. Ogni modello, inoltre, è dotati di cinghie frontali e laterali ideali per portare con sé l’ombrello o dei documenti, un piccolo tocco utile che si rivela inoltre un particolare dettagli che enfatizza lo stile estremamente pulito dei modelli.

Avanguardia nel design, nell’uso del colore e dei materiali sono tra le caratteristiche principali della stagione estiva di The Bridge, che ama stuzzicare gli amanti del marchio con forme note reinterpretate in modo sempre diverso e originale.