Per la seconda volta, dopo l’esperienza di settembre, Scalia Group parteciperà al MIPEL – The Bag Show insieme a Doppler, azienda austriaca leader nel settore degli ombrelli in Europa per la quale Scalia Group è partner della distribuzione in Italia.

Il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda si terrà dal 10 al 13 febbraio a Milano e per quest’anno il tema sarà quello della ricerca, della sostenibilità e dell’innovazione. L’innovazione è di fatti una delle caratteristiche principali degli ombrelli Doppler, che incarnano il massimo dell’avanguardia e dell’innovazione nel settore.

Punto di forza dei prodotti del marchio è infatti l’elevata attenzione nei confronti della qualità e dei processi di produzione dei materiali, oltre all’accuratezza nei controlli qualità e dei test di resistenza: basti pensare che ogni ombrello Doppler viene testato all’interno della galleria del vento della BMW, ad una potenza di 100 km/h.

A seguito dei primi fruttuosi mesi di partnership, Doppler e Scalia Group presenteranno al MIPEL le nuove collezioni per la Primavera/Estate, comprendenti grandi novità in termini di design ma anche di funzionalità, leggerezza e resistenza. Tonalità pastello e fantasie allegre e vivaci sono pronte a ravvivare le inaspettate giornate piovose della bella stagione, il tutto con la sicurezza di un ombrello dalle massime prestazioni.

Per maggiori informazioni o contatti ci vediamo al MIPEL dal 10 al 13 febbraio, padiglione 10 stand F38.