Proprio ieri su Instagram è stata pubblicata dalla celebre imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni una fotografia in compagnia di un trolley Piquadro della linea Seeker, che la accompagnerà in Giappone per uno tra i suoi frequenti viaggi di lavoro.

Spesso immortalata durante il lavoro o durante i momenti della sua vita privata, Chiara Ferragni è sempre accompagnata da accessori top di gamma del settore, essendo per professione sempre aggiornata sui trend della moda e non solo. Anche nel caso di Piquadro Seeker la scelta non è stata casuale, trattandosi delle ultime valigie nate in casa Piquadro, che hanno subito conquistato il cuore dei viaggiatori e dei professionisti per l’elevato livello di prestazioni abbinato a un design esteticamente ineccepibile.

Piquadro SeekerLa collezione di valigeria Piquadro Seeker prevede due tipologie di modelli, Seeker Pop e Seeker Classic, dedicati a due differenti tipologie di viaggiatori: la collezione Pop si caratterizza per una finitura lucida extra-glossy declinata nei colori accesi e vivaci del giallo, rosso, bianco o blu elettrico, il guscio esterno della Classic invece è satinato, con particolare texture antigraffio ed è disponibile nei toni eleganti del blu scuro, grigio e bordeaux.

Con queste due varianti Piquadro conquista il cuore dei viaggiatori estivi e di chi viaggia spesso per lavoro, proponendo il massimo dell’equipaggiamento tech inside del brand in ogni tipologia di circostanza. Oltre all’organizzazione interna, i trolley Piquadro Seeker vengono accomunati dall’esclusivo design scanalato che esalta e slancia il design estremamente minimal della collezione, che presta particolarmente il fianco alle sfumature proposte.

Piquadro Relyght PlusDal design simile ma dal look più sofisticato e prestigioso è invece la collezione Piquadro Relyght Plus, che si contraddistingue per una finitura satinata antigraffio sui toni del grigio e dell’acciaio brunito in abbinamento a pregiati dettagli in pelle. Caratteristica dei trolley cabina di questa collezione, così come della Seeker Classic, è la tasca frontale porta computer, dettaglio particolarmente comodo ancora poco visto sui trolley dal guscio rigido ma che riserva grande comodità e facilità di accesso ai propri strumenti tecnologici.

Affine alla Piquadro Seeker Pop per la finitura lucida ma dal design estremamente austero ed elegante è la collezione di trolley e valigie Piq3, dotata di particolare design con estremità rigate che esaltano particolarmente l’aspetto affusolato dei modelli. Anche in questo caso la selezione dei colori è particolarmente elegante, puntando sul grigio, il blu scuro e il bordeaux.Trolley Piquadro Piq3

Piq3, Relyght Plus e Seeker sono collezioni di trolley e valigie rigide realizzate in policarbonato, materiale particolarmente idoneo alla produzione di gusci per la valigeria grazie alla sua resistenza, leggerezza e possibilità di essere lavorato assumendo finiture sempre diverse.

Piquadro però dedica anche grande attenzione alla valigeria realizzata in pregiata pelle, con le intramontabili collezioni Blue Square e Modus che propongono trolley cabina e pilotine dall’aspetto elegante e raffinato sebbene sempre funzionale. Per gli amanti invece di uno stile maggiormente casual, il brand propone anche interessanti abbinamenti in tessuto tecnico con inserti in pelle, come nel caso dell’intramontabile collezione Coleos, che oltre a proporre zaini business prevede pilotine, trolley e borsoni con ruote caratterizzati dal look riconoscibile del brand.Piquadro Seeker Classic

Per ogni trolley Piquadro è prevista la possibilità di essere intercettati mediante smart tracking grazie all’esclusivo sistema Connequ, mediante il quale è possibile localizzare il proprio bagaglio o segnalarne la posizione tramite apposita applicazione smartphone, al fine di tenere sempre sotto controllo i propri oggetti personali ed evitare che si smarriscano in viaggio.

Con le sue collezioni di valigeria, Piquadro non perde il suo mood particolarmente attento alla funzionalità spiccatamente business, ma riesce sapientemente ad abbinarla a design accattivanti e idonei ad ogni tipologia di viaggio o di viaggiatore.