Il marchio Coccinelle, grazie alle sue collezioni chic e mai banali, è sempre stato considerato un esempio di qualità e raffinatezza, e nell’arco degli anni i suoi prodotti sono stati capaci di evolversi e cambiare in base alle necessità e alle preferenze del mondo della moda.

Anche quest’anno, dunque, le collezioni della Primavera/Estate 2022 rimarcano lo stile elegante e variopinto del brand, che si esprime attraverso un gran numero di forme e colori.

I prodotti di quest’anno, infatti, sono disponibili in diversi modelli, tutti perfetti per soddisfare esigenze e desideri di ogni donna.

Una delle collezioni più ricercate e femminili dell’anno è senz’altro la linea Lea, che tra i suoi prodotti annovera raffinate shopper multiscomparto con zip. Queste borse, grazie ai loro numerosi scomparti e alle tracolle regolabili risultano di certo il compromesso perfetto per ogni donna che non vuole rinunciare alla comodità richiesta dagli impegni quotidiani, ma che allo stesso tempo desidera mostrarsi sempre chic ed elegante.

Della stessa collezione fanno anche parte gli zainetti da donna, prodotti che esprimono appieno una femminilità unica ed impareggiabile, aggregata ad una praticità sempre presente.

Proseguendo con altri modelli, una linea che risalta subito all’occhio è la Cosima: il design strutturato ed il particolare dettaglio della fibbia frontale rendono le borse donna di questa collezione uniche e dallo stile leggermente retrò.

Le borse a tracolla della linea Arpege, invece, sono la soluzione perfetta per coloro che desiderano modelli eleganti e dai particolari dettagli: la grinta e la raffinatezza di questi prodotti realizzati in pelle è tutto quel che ci vuole per accompagnare un momento di svago e di tempo libero.

Ulteriore aggiunta alle collezioni sono i modelli con stampa monogram, presente sia nelle particolari e pratiche shopper con manici corti che in alcune pochette e trousse con zip, molto comode sia per viaggi che per impegni serali.

Anche il colore, ovviamente, ha un ruolo fondamentale all’interno delle collezioni del marchio: oltre ai classici nero e bianco, sono i colori caldi come marrone, panna e beige a predominare gran parte dei modelli. A quest’ultimi però si aggiungono anche tonalità più accese come l’arancio e il turchese, che manifestano appieno il tema di leggerezza e positività delle stagioni calde.

Le offerte del brand per l’anno si completano, inoltre, con alcune linee di portafogli, come la Dora, di cui fanno parte prodotti di piccola pelletteria davvero deliziosi e molto raffinati, grazie alla loro realizzazione in pelle martellata e ai dettagli color oro.

Insomma, la opzioni tra cui scegliere sono tante e davvero favolose, poiché ogni prodotto di Coccinelle, grazie alla sua forma, al suo colore ma anche ai piccoli dettagli che lo contraddistinguono, è tutto ciò che una donna chic, raffinata e femminile possa desiderare.