Le borse donna Trussardi si sono da sempre contraddistinte per il loro carattere elegante e delicato, riconoscibile grazie anche alla presenza del logo del marchio che i modelli esibiscono con fierezza.

I particolari dettagli di stile ed i colori raffinati rendono questi prodotti l’accessorio perfetto per accompagnare ogni impegno quotidiano ma anche una serata di relax e divertimento in compagnia.

Per la Primavera/Estate 2022 il brand propone diverse collezioni, tutte dallo stile unico ed inimitabile: la prima tra questa è la linea Iris, di cui fanno parte tantissimi modelli differenti, adatti a rispondere a tutte le esigenze.

La shopping bag di questa linea, ad esempio, è un accessorio perfetto per ogni donna che voglia usufruire della comodità di una borsa funzionale e capiente senza però rinunciare affatto alla bellezza ed eleganza di un accessorio di stile, grazie anche ai colori accesi e per nulla banali della linea stessa, come il rosa ed il rosso.

Di questa collezione fanno anche parte altri modelli come lo zainetto da donna dalla particolare forma tonda e i diversi portafogli con chiusura zip. Insomma, le proposte sono tante e tutte da scoprire.

Per coloro che desiderano, invece, una borsa originale e dai dettagli unici, la soluzione perfetta la fornisce la linea Peony, al cui interno è possibile trovare prodotti caratterizzati da una particolare placchetta in metallo per la chiusura. Per aumentare ancor di più l’unicità di queste borse donna, in dotazione ad ogni modello viene fornito un piccolo lucchetto con chiave da potere aggiungere al proprio accessorio. Anche in questo caso i modelli disponibili sono tanti, come ad esempio la deliziosa tracolla con patta frontale, perfetta per mostrare un look sempre allegro.

Una collezione di modelli per non passare di certo inosservati è, invece, Alyssa, che offre prodotti dai colori accesi, quali rosso o arancione, e dalla particolare texture trapuntata; tra i suoi modelli questa linea annovera anche una deliziosa borsa a secchiello con manico singolo e chiusura a coulisse, che esibisce con orgoglio uno stile movimentato e per nulla banale.

Spostandoci verso colori chiari e più luminosi, come beige e panna, le linee Amber e Ardisia sono tutto ciò che una donna possa desiderare per esibire un look frizzante ma sempre raffinato, anche grazie alla presenza del logo Trussardi impresso a caldo frontalmente.

La sacca della linea Amber, per esempio, si rivela un modello particolarmente comodo grazie al suo ampio scomparto e allo spallaccio, ma mostra anche un carattere estroso impossibile da non amare.

Per quanto riguarda i modelli della collezione Ardisia, anche qui c’è l’imbarazzo della scelta su quale prodotto prediligere per accompagnare le nostre giornate: tutti questi accessori sono caratterizzati dal dettaglio del logo frontale e da una lavorazione martellata che li rende incredibilmente chic e raffinati.

Dunque, i modelli di Trussardi con i loro dettagli unici dimostrano un’eleganza a dir poco innegabile, che si sposa abilmente con uno stile sbarazzino che non passa mai inosservato.