Una nuova entrata dell’anno 2022 nel mondo di Scalia Group è rappresentata dalle borse del marchio Charlotte , accessori eleganti e di qualità, perfetti per accompagnare il look di ogni donna.

Come hanno preferito fare molti brand per questa primavera/estate, anche quest’ultimo ha deciso di scegliere i colori come elemento cardine delle proprie collezioni, puntando sia sulle tinte tenui che su quelle più accese e fluo.

I prodotti che saltano subito all’occhio sono quelli della linea Exilis: realizzati in rafia con dettagli in pelle, dimostrano appieno come la stagione Primavera/Estate 2022 sia caratterizzata in toto da una vasta selezione di materiali differenti e peculiari per tutti i suoi accessori.

I modelli di questa linea sono tanti e molto particolari: tra questi possiamo trovare, ad esempio, lo zainetto da donna con patta frontale a clip che, grazie anche agli spallacci regolabili e alla coulisse interna, risulta molto comodo senza perdere mai il suo stile chic.

Proseguendo con i prodotti di questa linea possiamo incontrare anche il bauletto con manici superiori e tracolla: anche qui sono presenti i dettagli in pelle, insieme al charm portachiavi con il logo del brand. Tutti questi particolari così caratteristici e minuziosi manifestano pienamente la qualità e la bellezza del marchio.

Per le donne che desiderano, invece, mostrare un look mai scontato i modelli della linea Alba fanno proprio al caso loro, come la sacca con dettagli con nodi ai lati e la maxi tracolla stile catena realizzata in materiale plastico. Questa borsa è in pelle e presenta anche particolari dettagli metallici, che manifestano la sua unicità.

Per uno stile più classico ed elegante, il marchio propone un’ulteriore soluzione: i prodotti della linea Purpurea, infatti, sono proprio ciò che ci vuole perché con la loro raffinatezza si dimostrano a dir poco perfetti in ogni occasione. All’interno di quest’ultima collezione è possibile riscontrare, ad esempio, la borsa da donna a spalla con i bordi realizzati a taglio vivo a contrasto, e tracolla regolabile e removibile. Anche questo prodotto è in pelle, il che permette alla sua bellezza di distinguersi dagli altri in quanto a pregio.

Tutti i modelli di questo brand sono l’emblema della leggerezza poiché, tramite i loro colori, esprimono tutte le sensazioni positive delle belle stagioni, realizzate tramite una lavorazione artigianale sempre di qualità.