Per anni e per ore intere una donna immagina e programma il giorno del suo matrimonio, definendone ogni più piccolo elemento.


Tutti i singoli aspetti sono importanti: l’abito, gli inviti, la cerimonia, ogni cosa che possa rendere davvero unico questo momento.
Dunque, una sposa che vuole rendere tutto assolutamente perfetto per il suo giorno più importante non può che scegliere anche di accompagnarsi con un accessorio utilissimo in diverse occasioni: un particolare ombrello da sposa.
A questo proposito il brand Doppler fornisce due modelli perfetti per l’occasione, facenti parte della linea Specials, che contiene tutti i prodotti più originali del marchio.
Gli ombrelli disponibili per questo evento sono due ed entrambi possiedono delle caratteristiche peculiari per questa particolare circostanza: di grande rilevanza è la loro stoffa total white che permette ad ogni sposa di abbinare alla perfezione l’accessorio con ogni abito o stile.


Il modello Mini Wedding risulta molto comodo, date le suo dimensioni ridotte e il suo meccanismo manuale, mentre il modello Golf, grazie alla sua forma a cupola e alle dimensioni oversize risulta piuttosto pratico in ogni occasione.


Data l’alta qualità del marchio che è una costante, i modelli si rivelano sempre perfetti, anche grazie alla struttura in alluminio e fibra di vetro molto resistente.
Dunque, per chi desidera salvaguardarsi dalla pioggia o semplicemente ripararsi dal sole durante il giorno più importante della sua vita, non può assolutamente rinunciare a questo elegante e utilissimo accessorio.