Da sempre un perfetto mix tra qualità e praticità, i prodotti del marchio Piquadro sono gli accessori perfetti per accompagnare ogni uomo o donna durante i suoi impegni quotidiani.

Il brand, infatti, con il suo carattere sofisticato e raffinato, propone borse, zaini ed articoli di pelletteria dall’estrema comodità, adatti ad affiancare chiunque lo desideri in appuntamenti ed occasioni giornaliere.

Un esempio lampante di tutto ciò è la linea Dafne, realizzata per le donne che vogliono organizzare e tenere sempre con loro i propri effetti personali, mantenendo comunque uno stile unico ed elegante.

I modelli sono realizzati in pelle e si suddividono in zaini e cartelle da lavoro, a cui si aggiunge anche una borsa donna: quest’ultima, in particolare, presenta uno scomparto interno porta pc fino a 13,3 pollici ma anche uno slot porta tablet fino a 12,9 pollici. Questo prodotto dimostra tutta la sua bellezza e praticità grazie alla presenza di un tracolla regolabile e removibile, alla tasca frontale con comoda chiusura e al passante posteriore che consente l’aggancio al trolley.

Per quanto riguarda gli zaini, sono disponibili in due versioni, che permettono di trasportare pc di 13,3 o 14 pollici. Il primo, specificatamente, ha delle dimensioni un po’ più ridotte e mostra, oltre agli spallacci regolabili anche il manico superiore che consente un comodo trasporto. La chiusura zip, invece, permette un accesso molto veloce ai numerosi scomparti interni.

Anche le cartelle facenti parte della linea posseggono tutto l’occorrente per il trasporto di oggetti tecnologici come pc e tablet, ormai di fondamentale importanza in molte occupazioni.

Queste comode borse donna, inoltre, sono disponibili in più varianti: è dunque possibile scegliere quella adatta alle proprie esigenze, basandosi sui propri gusti e sulle dimensioni del proprio computer. Entrambi i modelli offrono una tasca centrale con zip ed una frontale con chiusura metallica, e consentono una doppia portabilità, tramite i manici corti oppure attraverso l’utilizzo della tracolla regolabile e removibile.

Tutti i prodotti sono dotati di tantissime tasche super funzionali, utilissime per trasportare e conservare tutto ciò di cui si ha bisogno.

Ma le opzioni della linea disponibili non finiscono qui: la collezione Dafne, infatti, contiene al suo interno anche diversi portafogli, tutti molto pratici e sicuri, grazie anche al loro sistema di protezione antifrode RFID. Ognuno di questi modelli è progettato per rispondere alle varie esigenze di ogni donna: il portafoglio piccolo con patta, ad esempio, è la soluzione più adatta per portare con sé un accessorio dalle dimensioni ridotte dove però poter inserire in modo facile e veloce documenti e banconote.

Il portafoglio multiscomparto, invece, con le sue numerose tasche è perfetto per coloro che desiderano poter trasportare numerose carte ed usufruire anche di un comodo portamonete.

Le tonalità di colore della linea sono tutte particolari e non passano di certo inosservate: ottanio, cuoio, nero e rosso sono le colorazioni disponibili e presentano tutte uno stile inimitabile, reso tale anche grazie alla metalleria color oro molto raffinata.

Dunque, come sempre, Piquadro offre prodotti davvero di qualità realizzati per rispondere ad esigenze di comfort, sicurezza e design ricercato.